Quando il selezionatore domanda: perché vuoi lavorare per noi
YouTube Viewers YouTube Viewers
3.63K subscribers
18,765 views
0

 Published On Aug 29, 2022

In questo video ti parlo di come rispondere alla domanda del colloquio: perché vuoi lavorare per noi? Perché vuoi lavorare per la nostra azienda? ... che "ovviamente" non è la vera domanda a cui devi rispondere. O meglio, è ciò a cui tu pensi di dover rispondere, ma non è così.

🟢 Vuoi altre risorse gratuite?
Guarda il mio webinar sul colloquio 👉 https://bit.ly/3xwwOqS

❓Chi è il Paolo Fieni❓

Nel 2011 ho fondato CVPLUS, un'azienda di servizi, consulenze e corsi molto apprezzati da candidati ambiziosi che desiderano avere un curriculum che gli fa ottenere più colloqui, capire come affrontare con successo il colloquio di lavoro, e una volta in azienda scalare la gerarchia.

Sono un imprenditore e un career strategist, tutt'altra cosa rispetto a un burocrate delle risorse umane che ha letto qualche libro e va in giro a ripetere quel che ha letto.

Oggi insegno ad emergere in azienda e farsi spazio in modo etico, corretto, elegante e pragmatico; a spiccare tra la massa di grigi candidati che non sanno come sfruttare a loro vantaggio competenze, attitudini, valori, personalità.

Sono allergico a tutto ciò che non è concreto, pratico, utilizzabile. Non mi interessano le introspezioni, le sofisticazioni verbali, l’autoreferenzialità.

🙋 Per domande su curriculum, colloquio, carriera, mindset e cose legate agli argomenti trattati nei miei video o articoli, usate i COMMENTI sotto i video.

Se puoi (è un eufemismo... certo che puoi) non fare domande sul curriculum sotto un video che parla di mentalità o di colloquio. Ok?

Sono molto impegnato e difficilmente mi vedrai rispondere ai commenti in forma scritta, ma utilizzerò quelli più interessanti come spunto per la creazione di nuovi video.

📩 e-mail: [email protected]

#colloquio #nuovolavoro #colloquiodilavoro

show more

Share/Embed